L’ASD Beach&Volley Amantea organizza tra le attività collaterali dello Sport Village un concorso fotografico con ottimi riscontri in termini di partecipazione e diffusione, grazie anche ai premi messi in palio.

Ecco come è andata la seconda edizione – 2014:

Si è svolta nella suggestiva cornice della Piazza dell’Emigrante, la visione delle foto e la premiazione della seconda edizione del PHOTOCONTEST SPORT VILLAGE AMANTEA, preceduta da una breve conferenza stampa utile a tracciare il consueto resoconto delle attività 2014 del Centro Federale Regionale Fipav “Sport Village Amantea”.

Durante la serata si è proceduto con la visione e la premiazione delle foto partecipanti al concorso fotografico che si è rivelato un ottimo strumento di promozione capace di veicolare, soprattutto in rete, la città e le attività dello Sport Village. La giuria tecnica – composta da 14 giurati tra cui fotogrEfi, atleti, rappresentanti dell’associazionismo e delle istituzioni – ha assegnato il primo premio (Drone Quadricottero offerto da Dronilab) allo scatto di Giuseppe Cicero. La giuria popolare che ha invece votato sul web ha assegnato il primo premio (tvc portatile offerto da Elettronica Gagliardi) a Roberto Lascala; terza classificata in tutte e due le sezioni la foto scattata da Antonella Falsetti che si aggiudica un buono sconto offerto da GritizPhoto.

E’ stata dunque una stagione esaltante, frutto della passione e della dedizione dei volontari e dello staff dell’ASD Beach&Volley Amantea e del buon esempio di sinergia tra mondo associativo, enti locali e partner privati. Ciò ha reso possibile la realizzazione di eventi sportivi di alto livello ed offrire servizi al turista ed al cittadino. Ora l’ASD Beach&Volley Amantea si dedicherà alla programmazione della stagione 2015 ed al nuovo progetto sportivo.

 

ASD Beach&Volley Amantea

 

Sotto i voti raccolti dalle foto e la foto vincitrice che di aggiudica il premio offerto da Elettronica Gagliardi – Punto Enel Energia.

Il nome del vincitore che ha realizzato la foto ed il nome degli altri partecipanti non verrà svelato dall’organizzazione per garantire anonimato fino all’assegnazione del premio giuria tecnica.

Successivamente sarà indicata la data in cui la giuria tecnica si riunirà per assegnare il premio giuria tecnica (che prevede un Drone Quadricottero offerto da Dronilab) e contestualmente sarà consegnato il premio giuria popolare.

topvoted1 Topvoted2

Rispondi