Programma Attività 2018

Sport e tanto divertimento presso lo Sport Village Amantea

 

L’ASD Beach&Volley Amantea è lieta di informare che sono iniziate le attività sportive e di intrattenimento presso il Centro Federale Fipav “Sport Village Amantea”.

L’impossibilità per l’estate 2018 di ospitare grandi eventi agonistici come avvenuto negli scorsi anni, non ha scoraggiato i volontari e lo staff dell’associazione che, come annunciato nei mesi scorsi, si è messo all’opera per sistemare l’arenile fortemente compromesso dalle ingenti mareggiate dell’inverno scorso e per garantire alla città spazi attrezzati e luoghi di aggregazione sociale, non tralasciando la programmazione di eventi sportivi dedicati ai giovani ed agli amatori.

A tal proposito è doveroso ringraziare tutti i partner privati e le aziende del territorio, che con enorme sensibilità hanno compreso il momento di difficoltà, decidendo di sostenere il nostro progetto prodigandosi sinergicamente e concretamente nella realizzazione del centro sportivo al fine di non disperdere il patrimonio sociale che rappresenta”.

L’ASD Beach&Volley Amantea in collaborazione con il Comitato regionale e provinciale Fipav ha deciso di continuare a promuovere principalmente l’attività giovanile dando seguito all’importante patrimonio che ha rappresentato e rappresenta il centro federale per il movimento del beach volley a livello locale e regionale.

E’ infatti partita la scuola di beach volley Sport Village Amantea con attività quotidiane per i gruppi minibeach, under13, under 16, under 21, team beach ecc. sotto la guida di ben sei tecnici federali. Amantea, inoltre, ospiterà alcuni raduni regionali femminili, nonché i collegiali della rappresentativa calabrese femminile, le cui atlete soggiorneranno in città per un ritiro in preparazione del Trofeo delle Regioni che quest’anno si terrà nelle Marche. Rappresentativa calabrese che, tra l’altro anche quest’anno sarà guidata dal coach amanteano Giuseppe Feroleto. Il 30 luglio, invece, lo Sport Village ospiterà il Regional Day di beach volley, una giornata promossa in collaborazione con la Fipav ed il CR Calabria e dedicata ai migliori talenti calabresi che avranno la possibilità di essere visionati ed allenati dai tecnici della Nazionale Italiana di beach volley e del progetto Club Italia. Infine, non mancheranno le attività rivolte a tutti gli amatori ed agli amanti dello sport con camp, esibizioni, percorsi formativi e tornei aperti a tutti.

Malgrado gli enormi sacrifici, le difficoltà riscontrate nonché qualche amarezza, siamo felici di aver realizzato anche quest’anno un luogo punto di riferimento per i giovani, per le famiglie e per il movimento del beach volley”.

 

ASD BEACH&VOLLEY AMANTEA

Rispondi

Ultime News

Eventi in Programma