Regolamento tornei amatoriali.

Regolamento tornei “Beach Summer Tour”

CENTRO FEDRALE FIPAV SPORT VILLAGE AMANTEA

LUNGOMARE DI AMANTEA (CS)

 

Torneo 3×3 Maschile. Il torneo si compone di due fasi: fase a gironi e fase ad eliminazione diretta con partite 2 set su 3 a 21 punti (15 tie-brek). Ogni squadra disputerà almeno tre partite. Il termine per le iscrizioni è fissato prima della fine della riunione tecnica alle ore 14,30. Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo info@beachvolleyamantea.it, specificando nome squadra, nominativi giocatori e contatti telefonici. Le squadre potranno essere composte da MASSIMO 4 giocatori. Quota di iscrizione per squadra: 20,00 Euro. Verrà fornita canotta da gara beach volley per squadre finaliste.

 

Torneo 3×3 Femminile Il torneo si compone di due fasi: fase a gironi e fase ad eliminazione diretta con partite 2 set su 3 a 21 punti (15 tie-brek). Ogni squadra disputerà almeno tre partite. Il termine per le iscrizioni è fissato prima della fine della riunione tecnica alle ore 14,30. Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo info@beachvolleyamantea.it , specificando nome squadra, nominativi giocatori e contatti telefonici. Le squadre potranno essere composte da MASSIMO 4 giocatrici. Quota di iscrizione per squadra: 20,00 Euro. Verrà fornita canotta da gara beach volley per squadre finaliste.

 

Torneo femminile e maschile 2×2   Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo info@beachvolleyamantea.it , specificando nome squadra, nominativi giocatori e contatti telefonici. Le squadre potranno essere composte da MASSIMO 2 giocatrici. Quota di iscrizione per coppia: 10,00 Euro (da versare a mano durante la fase di accreditamento delle squadre). La formula del torneo prevede tabellone a doppia eliminazione con partite 2 set su 3 a 21 punti (15 tie-brek) oppure pool e poi fasi ad eliminazione diretta. Verrà fornita canotta da gara beach volley per squadre finaliste.

 

24 h beach volley 3×3 misto- Il Torneo si disputerà attraverso una formula a gironi oppure un Random tra le squadre, a seconda del numero delle squadre iscritte. Si giocherà dal pomeriggio alle ore 15 e via per tutta la sera e la notte fino alle prime luci dell’alba (ore 5,30), in una giornata, che oltre al gioco ha come scopo il divertimento. Il torneo dopo la prima fase a pool si dividerà in tabellone vincenti e tabellone perdenti e si svolgeranno 2 tornei paralleli. Dopo l’interruzione mattutina, le fasi finali si svolgeranno il secondo giorno dalle ore 18. Il numero massimo di giocatori non dovrà essere superiore a 4 elementi, mentre in campo ci saranno 3 persone con alternanza di genere obbligatoria. Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo info@beachvolleyamantea.it , specificando nome squadra, nominativi giocatori e contatti telefonici. Quota di iscrizione a squadra: 30,00 Euro. Verrà fornita canotta da gara beach volley per ogni atleta.

 

Torneo misto 2×2. Si giocherà, a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 23.00.  Il termine per le iscrizioni è fissato prima della fine della riunione tecnica alle ore 14,30. Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo info@beachvolleyamantea.it, specificando nome squadra, nominativi giocatori e contatti telefonici. Quota di iscrizione per squadra: 10,00 Euro. Verrà fornita canotta da gara beach volley per squadre finaliste.

 

Info e contatti: “ASD Beach & Volley Amantea” sede in via Roma 74, 87032 Amantea

indirizzo e-mail info@beachvolleyamantea.it

tel.: 3205593321  – 3403409451

 

1 Comment

Rispondi