Regolamento tornei amatoriali.

Regolamento tornei “Beach Summer Tour”

CENTRO FEDRALE FIPAV SPORT VILLAGE AMANTEA

LUNGOMARE DI AMANTEA (CS)

 

Regolamento tornei “Beach Summer Tour”

 

Torneo 3×3 Maschile. Il torneo si compone di due fasi: fase a gironi e fase ad eliminazione diretta con partite 2 set su 3 a 21 punti (15 tie-brek). Ogni squadra disputerà almeno tre partite. Il termine per le iscrizioni è fissato prima della fine della riunione tecnica alle ore 14,30. Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo info@beachvolleyamantea.it, specificando nome squadra, nominativi giocatori e contatti telefonici. Le squadre potranno essere composte da MASSIMO 4 giocatori. Quota di iscrizione per squadra: 20,00 Euro. Verrà fornita canotta da gara beach volley per squadre finaliste.

 Torneo 3×3 Femminile Il torneo si compone di due fasi: fase a gironi e fase ad eliminazione diretta con partite 2 set su 3 a 21 punti (15 tie-brek). Ogni squadra disputerà almeno tre partite. Il termine per le iscrizioni è fissato prima della fine della riunione tecnica alle ore 14,30. Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo info@beachvolleyamantea.it , specificando nome squadra, nominativi giocatori e contatti telefonici. Le squadre potranno essere composte da MASSIMO 4 giocatrici. Quota di iscrizione per squadra: 20,00 Euro. Verrà fornita canotta da gara beach volley per squadre finaliste.

 Torneo femminile e maschile 2×2   Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo info@beachvolleyamantea.it , specificando nome squadra, nominativi giocatori e contatti telefonici. Le squadre potranno essere composte da MASSIMO 2 giocatrici. Quota di iscrizione per coppia: 10,00 Euro (da versare a mano durante la fase di accreditamento delle squadre). La formula del torneo prevede tabellone a doppia eliminazione con partite 2 set su 3 a 21 punti (15 tie-brek) oppure pool e poi fasi ad eliminazione diretta. Verrà fornita canotta da gara beach volley per squadre finaliste.

 

24h BEACH VOLLEY 3X3 MISTO. L’evento amatoriale più atteso dello Sport Village Amantea.

SQUADRE: Le squadre potranno essere composte da MASSIMO 4 giocatori mentre in campo ci saranno sempre 3 persone con la presenza obbligatoria dell’alternanza di genere (esempio: due uomini ed una donna, oppure due donne ed un uomo).

FORMULA TORNEO: La riunione tecnica è fissata alle ore 14,30 presso lo Sport Village Amantea. La formula del torneo verrà comunicata in sede di riunione tecnica. Verrà fornita la canotta da gara per squadre finaliste. Trofeo per 1° e 2° posto. Le gare si svolgeranno sui 5 campi da gioco dalle ore 15,00 fino al termine del torneo.00). Quota d’iscrizione 5 euro ad atleta (l’iscrizione è gratuita per gli atleti che frequentano ad agosto la beach volley school Sport Village Amantea), da versare durante la fase di accreditamento delle squadre. La formula del torneo verrà comunicata in sede di riunione tecnica. Verrà fornita la canotta da gara per squadre finaliste. Trofeo per 1° e 2° posto. Le gare si svolgeranno sui 5 campi da gioco dalle ore 15,00 fino al termine del torneo. Il Torneo si disputerà attraverso una formula a gironi oppure un Random tra le squadre. Il torneo dopo la prima fase si dividerà in tabellone vincenti e tabellone perdenti e si svolgeranno 2 tornei paralleli in modo da garantire il massimo divertimento a tutti. Eventuali modifiche saranno comunicate in sede di riunione tecnica a seconda del numero delle squadre iscritte.

ORARI: Si giocherà da venerdì 21 agosto dalle ore 15,00 e via per tutta la sera e la notte fino alle prime luci dell’alba (in base all’andamento del torneo), in una giornata, che oltre al gioco ha come scopo il divertimento. Dopo l’interruzione mattutina, le fasi finali si svolgeranno il giorno successivo tra le ore 18,00 e le ore 20,00.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo info@beachvolleyamantea.it o tramite un messaggio alla pagina Fb Beach Volley Amantea, specificando nome squadra, nominativi giocatori ed un contatto telefonico entro e non oltre le ore 20,00 del 20 agosto. La quota d’iscrizione è di 30 euro a squadra e dovrà essere versata nella fase di accreditamento.

PREMI E CANOTTE: A tutti gli atleti verrà fornita una canotta di beach volley. Sono previsti targhe e medaglie per 1° e 2° posto ed una cena per i vincitori.

 

 Torneo misto 2×2. Si giocherà, a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 23.00.  Il termine per le iscrizioni è fissato prima della fine della riunione tecnica alle ore 14,30. Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo info@beachvolleyamantea.it, specificando nome squadra, nominativi giocatori e contatti telefonici. Quota di iscrizione per squadra: 10,00 Euro. Verrà fornita canotta da gara beach volley per squadre finaliste.

 

Info e contatti: “ASD Beach & Volley Amantea” sede in via Roma 74, 87032 Amantea

indirizzo e-mail info@beachvolleyamantea.it

Pagina Fb Beach Volley Amantea

 

1 Comment

Rispondi

Ultime News

Eventi in Programma