post

Beach Volley Amantea - Sport & Divertimento per tutta l'estate > Blog > Senza categoria > Vuoi far parte dello staff BEACH&VOLLEYAMANTEA durante le Finali Scudetto 2016?

Vuoi far parte dello staff BEACH&VOLLEYAMANTEA durante le Finali Scudetto 2016?

VUOI FAR PARTE DELLO STAFF BEACH VOLLEY AMANTEA DURANTE LE FINALI SCUDETTO 2016?

Aggregazione, partecipazione, condivisione, sole, mare e tanto divertimento. Queste le parole chiave dello STAFF BEACH VOLLEY AMANTEA.

Per la prima volta nella storia del beach volley, la Calabria ospiterà una finale nazionale della massima competizione italiana per questo sport. La sede di questo evento unico sarà il Centro Federale Fipav Sport Village Amantea dal 25 al 28 agosto.  Amantea quindi si trasformerà per quattro giorni nella capitale del beach volley. Infatti per le finali scudetto arriveranno nella città tirrenica i più forti beachers under 19 ed under 21 d’Italia per contendersi il titolo di campione d’Italia 2016. La kermesse sarà seguita dai media nazionali e trasmessa in diretta web tv, radio e social.

Se vuoi far parte del nostro team e vivere questa bellissima esperienza basta contattarci attraverso la pagina Facebook o inviando un’email a info@beachvolleyamantea.it. Per te un fitto programma di appuntamenti ed eventi collaterali, t-shirt e cappello Fipav, ma anche la possibilità di ricevere t-shirt e cover celebrativa delle FINALI SCUDETTO DEL CAMPIONATO ITALIANO DI BEACH VOLLEY 2016 U21 ED U19.

Rispondi